Laser per Lipo- scultura

L’applicazione di Laser ai fini di effettuare lliposcultura rappresenta il nuovo standard per la liposcultura tradzionale: rimuove in modo definitivo l’eccesso di tessuto adiposo mediante l’interazione selettiva di un fascio laser con gli adipociti.

Lavorando anche negli strati piu superficiali, è possibile eseguire dall’interno la foto-stimolazione del collagene dermico, il che ne induce il restringimento del tessuto cutaneo.

La nuova tecnica è una laser-lipolisi associata alle tecniche tradizionali di lipoaspirazione: i vantaggi maggiori sono una riduzione della flaccidità cutanea e una maggiore regolarità e omogeneità della superficie cutanea.

Aree in cui è possibile effettuare il trattamento:
Addome, fianchi, braccia, cosce, ginocchia, volto e collo

Intervento:
Ambulatoriale in anestesia locale assistita.

Post trattamento:
Guiana elastica per 3 settimane, attivitá fisica normale dopo una settimana. Brevissimo tempo di recupero.

Risultati:
Immediamente visibili. Continuano a migliorare progressivamente nell’arco di tre mesi. I risultati sono permanenti.

Conclusioni:
La Laser-liposcultura è minimal-invasiva e riduce la perdita ematica tramite contemporanea coagulazione dei vasi sanguigni per effetto fototermico.

Ha minori effetti traumatici rispetto ad altri trattamenti, si registra assenza di ematomi ed edemi persistenti dopo l’intervento

Il trattamento è ambulatoriale

Il tempo di recupero è breve e ridotto il ricorso ai bendaggi, complessivamente è migliore l’omogeneità superficiale della cute dopo il trattamento.

L’aspirazione risulta facilitata e si ha la massima riduzione della flaccidità cutanea grazie alla foto-stimolazione del collagene dermico

Ulteriori informazioni sul procedimento:
Eventuali rischi associati e il costo dell’intervento vengono spiegati durante una visita.

Quanto costa?
I costi dipendono del prodotto usato.