Lifting Viso / Collo

Questo intervento elimina gli inestetismi e i rilassamenti dovuti a senescenza, causati da un abbassamento dei muscoli delle guance e dal formarsi di depositi di grasso intorno al mento ed al collo oltre che un rilassamento cutaneo generale in queste zone.

Rimedi:
La dottoressa usa una tecnica con minime cicatrici nella zona temporale e preauriculare che dona un risultato molto naturale senza un look di “rifatto”. Non vengono toccati I muscoli quindi la mimica rimane intatta. Viene solo asportato l’eccesso adiposo e cutaneo.

Poi con un raffinato riposizionamento della cute verso la zona temporale si ottiene un look fresco, luminoso con I contorni definiti.

L’intervento si svolge in anestesia locale con sedazione ed un giorno di ricovero. Viene portata una fascia elastica per una settimana, poi vengono tolti I punti. Nessun dolore

Effetti Immediati dell’intervento:
Possibilità effettiva di gonfiore, lividi, ipo -sensibilità, necrosi della cute pre- auricolare (solo se fumatori), rare volte cicatrizzazione non ottima.

Dopo una settimana sarà possibile truccarsi, lo sport si pratica dopo 2 settimane.

Per motivi di privacy è possibile osservare i risultati fotografici (prima e dopo gli interventi) di altri pazienti solo durante la visita personale.

Quanto costa?
I costi dipendono del prodotto usato.