Radiofrequenza ad Aghi

Si tratta della Radiofrequenza più nuova. Il sistema è dotato di un manipolo su quale è montata una punta di monouso con degli aghi sottilissimi che vengono inseriti nella pelle che viene equilibrate con una “pompa a vuoto” che permette la penetrazione in una profondità definita e reduce la sensazione dolorifica. Questi aghi isolati liberano la energia solo in profondità senza interferire con la superficie. Prevede dunque un post trattamento molto breve (circa 2 giorni) e si puo effettuare anche in estate.

Obiettivi:
Lifting minimal-invasivo nell’arco dei successive mesi
Aspetto più tonico e compatto della pelle

Zone da trattare:
Viso, collo, décolleté
Interno braccia
Interno cosce

Trattamento:
Dopo l’applicazione di una crema anestetica si percepisce solo un minimo fastidio mentre il passaggio del manipolo. Al termine la pelle è arrossata e gonfia, si esegue un trattamento con luce rossa ed infrarossa per diminuire questi effetti e si ammette una crema calmante. Dopo 36 ore gli effetti collaterali non saranno più visibili. I primi cambiamenti inizieranno dopo 10 giorni.
A secondo del grado di rilassamento cutaneo si prevedono fino a 3 sedute da un intervallo di tempo pari a 2 mesi una all’altra.

Quanto costa?
Una seduta che riguarda viso e collo si aggira tra 500 - 700.- Euro.