Rassodamento del derma con Radiofrequenza Frazionata / Mesowave

Il sistema di Radiofrequenza Frazionata ha una configurazione bipolare ed un effetto tridimensionale:

L’esclusivo applicatore crea 225 microfori invisibili nell’epidermide ed induce una simultanea densificazione del collagene dovuta all’emissione di radiofrequenze pulsate. La stimolazione termica del derma profondo, unitamente all’insulto meccanico dei microfori, porta ad un potente rimodellamento e rassodamento del collagene.

Zone trattabili:
Viso, collo, décolleté Braccia, addome, interno cosca Cicatrici acneiche

Funzionalità:
Il trattamento è indolore e privo di effetti collaterali, non prevede anestesia. Ad ogni spot trattato sará percepita una sensazione di calore profondo. Dopo il trattamento la cute risulterá leggermente arrossata. Il rossore svanirá nelle ore successive lasciando il posto ad una pelle più liscia e tesa, priva di segni.

Benefici:
Reale ringiovanimento (indagato scientificamente) Formazione di nuovo collagene Rassodamento e rimodellamento del derma Attenuazione delle rughe Poche sedute (4-5) distanziate di tre o quattro settimane Trattamento non chirurgico

Di più…
Coloro desiderino un miglioramento di rughe sottili o un ripristino di idratazione si consiglia sempre, dopo il trattamento di Radiofrequenza Frazionata, la mesoterapia senza aghi “Mesowave”. Con questo attuatore ad ultrasuoni viene potenziata la penetrazione di biostimolanti o acidi ialuronici nel derma. La pelle risulterà rassodata ed al contempo idratata e luminosa.

Quanto costa?
I costi variano a seconda della zona trattata.