Skin Jet

Che cos’é?
Una microablazione controllata degli strati piú esterni della cute. La metodica si avvale di una apparecchiatura nuovissima che convoglia un flusso di acqua sulla cute senza microcristalli o sostanze chimiche. Il risultato biologico é un rinnovamento strutturale degli strati esterni della cute con una massima idratazione (Bio-Mega-Abrasione)

Dopo la idrodermabrasione si svolge un massagio di micropulsazione per attivare il flusso linfatico. La metodica é in grado di aprire la barriera cutanea consentendo una penetrazione delle sostanze attive negli strati piu profondi. La penetrazione                    
viene facilitata da un manipolo ultrasuono/
campo magnetico/ luce rossa. Il trattamento é ben tollerato senza nessun disagio

Sostanze attive:
Fitoormoni, acido ialuronico, cellule staminali vegetali, enzime

Zone da trattare:
Viso, collo, décolleté, interno braccia, mani

Risultati:

Immediatamente dopo la cute é idratata, illuminata con una migliore uniformitá cromatica e strutturale. In associazione a una penetrazione di sostanze come cellule staminali la metodica Skin Jet é in grado di contrastare efficacemente l’accumulo degli inestetismi cutanei dell’etá e dell’eccessiva esposizione solare.

Quanto costa?
I prezzi dipendono dalla estensione delle aree trattate e dalla sostanza attiva applicata. Un trattamento viso, collo, décolleté con cellule staminali per esempio costa 250,- Euro.